Manutenzione
Per fornire la migliore assistenza tecnica qualificata, PiscinaPiù offre un servizio di manutenzione post-vendita ordinaria e straordinaria studiato appositamente per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.
I contratti di manutenzione da noi proposti sono chiari, dettagliati e di facile comprensione. Per ogni singolo cliente sarà molto semplice individuare il tipo di contratto più in linea con le proprie esigenze.
Ecco un elenco dei principali servizi offerti:
apertura e chiusura invernale della piscina
pulizia della piscina ad inizio stagione
messa in funzione
messa a riposo
fornitura e dosaggio di prodotti chimici per il trattamento dell’acqua
fornitura di accessori e parti di ricambio originali
manutenzione ordinaria e straordinaria
Intervento alla cadenza desiderata (quotidiana, settimanale, quindicinale, mensile, bimestrale, ecc.) per la pulizia e la
regolazione dei parametri in funzione dei bisogni e delle necessità di ogni singolo cliente e di ogni singolo impianto.